Penname: claudia1375
Real Name: Claudia
Pronouns:
Location:
Member Since: December 21, 2020
Last Active: April 15, 2024
Membership Status: Member
Skin: fierce
Lettore

 

 

 Sono italiana, vivo a Roma e non parlo inglese ma amo questo gruppo.

Ricordo ancora quando da ragazzina vidi il primo episodio di Buffy un'ondata di eccitazione ed euforia mi colpì, ma quando arrivò Spike rimasi sbalordita dalle emozioni che mi suscitava questo personaggio e da allora amo adoro e venero il personaggio di Spike. Amo quando si sfidano,si combattono e si scambiano battute sarcastiche e amo quando scoprono di essere complementari l'un l'altro! Nemici, alleati, amici amanti e alla fine partner.

 Ho letto tante storie e ho i autori preferiti la cui lista si allunga ogni giorno di più, mentre mi immergo nella lettura con la traduzione cerco di imparare un po' di lingua sperando di padroneggiarla un po'.

Io sono italiano, vivo a Roma e non parlo inglese ma adoro questo gruppo.

 

 Ricordo ancora quando da ragazzina vidi il primo episodio di Buffy fui colpita da un'ondata di eccitazione ed euforia, ma quando arrivò Spike rimasi spiazzata dalle emozioni che questo personaggio suscitava in me e da allora amo, amo e adorare il personaggio di Spike. Adoro quando si sfidano, litigano e fanno battute sarcastiche e adoro quando scoprono di completarsi a vicenda! Nemici, alleati, amici amorevoli e infine partner.

 

  Ho letto tante storie e ho i miei autori preferiti la cui lista si allunga ogni giorno, mentre mi immergo nella lettura con la traduzione cerco di imparare un po' di lingua sperando di padroneggiarla un po'.

 

 

  Stories (0)    Comments (427)    Favorites (406)    Awards (3)    Statistics  
 
 
Stories by claudia1375
No results found.